UN PROGETTO AMBIZIOSO

Indicizzazione SEO

Tutti i prodotti presenti nell’e-commerce sono indicizzati sui principali motori di ricerca, per ottenere visibilità  nella SERP di Google.

Descrizioni accurate

I prodotti sono corredati di testi unici ed ampiamente descrittivi.

Sistema modulare

Il progetto è stato impostato con moduli pronti a crescere con le esigense del cliente.

Multiutente

La gestione del e-commerce è delegata a persone diverse, che svolgono mansioni diverse, coordinate dallo STORE MANAGER

SKILLS & TECNOLOGIA

Tutto il progetto è stato pianificato per rispondere alle esigenze del committente. Dalle certificazioni SSL ad un SERVER DEDICATO ad elevate prestazioni per rispondere agli utenti che navigano sul sito.

0
Timing & realizzazione
0
Specialistsi
0
Premi
0
Prototipi eseguiti

FOCUS SULLE IMMAGINI

Nei prodotti di consumo basati sul branding è importante la riconoscibilità del prodotto a prima vista da parte dell’acquirente.

La scelta delle immagini è stata fondamentale. La possibilità di usare immagini con scatti professionali e dettagliati, hanno aiutato molto – soprattutto nella ricerca per immagini – il cliente a cercare ciò che era già impresso nella sua mente.

  • Utilizzo delle Key-Words nella semantica delle descrizioni.
  • King is content. La chiave del successo per il posizionamento.
  • Contenuti di valore…Emotivi e SEO oriented.
  • Uso coerente e sistematico dei “TAG”.
  • Impostazione logica degli articoli correlati Cross-sell & Up-sell basati sul “Grow-Up Pricing”.
  • Nomi degli articoli e dei prodotti come vengono chiamati dei produttori.